CHI SIAMO:

"Un comune denominatore"
Sono ormai molti anni che pratichiamo l’hobby del Modellismo e frequentiamo i suoi ambienti e i personaggi che lo circondano. Questa passione è frutto di un piacere condiviso da entrambi nella riproduzione di ciò che è stato, che potrebbe essere o che vive nella nostra immaginazione (storico, fantascienza e fantasy).
La cosa più divertente rimane il lavoro di ricerca e progettazione che precede la creazione di un pezzo, dove questo viene già immaginato e virtualmente realizzato. Ovviamente, come tutti i modellisti, siamo pieni di kit e soggetti che durante il nostro trascorso abbiamo acquistato e collezionato.
La frequentazione di concorsi e mostre, ci ha permesso di conoscere molte persone e di accrescere il nostro bagaglio personale e grazie al continuo impegno, siamo riusciti a raggiungere un buon livello ed ottenere riconoscimenti sia nazionali che internazionali.

Con lo stesso spirito, ci siamo avvicinati alla Rievocazione Storica che ci permette, attraverso le nozioni acquisite, con documentazioni prese da più fonti, di interpretare quei soggetti della storia che ci hanno sempre entrambi affascinato, cercando di essere il più filologici possibili, rivivendo con gli abiti e gli ambienti le atmosfere di un tempo. Anche in questo caso, siamo riusciti a dotarci di materiale e attrezzature migliorando progressivamente la qualità del nostro gruppo.

Renato e Delia